Faaker See – Sardinia Run

 

Faaker See – Sardinia Run

Beellaaa,

ti prego di leggere attentamente le descizioni e di prenotare via BONIFICO ed SMS specificando le persone e il raduno per cui vuoi prenotare.

Di seguito le info su:

FAAKER SEE:

Abbiamo solo 60 posti. Non perdere tempo!!!

Prezzo per persona 225€

Bonifica a saldo entro 07/07/2015 e poi invia sms di conferma al solito numero!

SARDINIA RUN:

Programma raduno:

Giovedi 24/09/2015 sera imbarco da Civitavecchia.

Programma SARDINIA RUN 2015

  Prima giornata: Venerdì 25 settembre
6,30 – 8,00 Assistenza allo sbarco e accoglienza
8,00 – 10,30 Tradizionale colazione Quattromori chapter
10,30 – 11,00 Trasferimento a Capo d’Orso sulla costiera Arzachena, San Pantaleo, Porto Cervo
13,00 Accoglienza in Hotel Cala di Lepre
13,00 – 15,00 Pranzo libero
15,00 – 17,30 Escursioni a Santa Teresa di Gallura, Aperitivo in piazzetta a Porto Cervo e rientro in Hotel
21,00 Cena, festa
  Seconda giornata: sabato 26 settembre
9,30 Raduno dei partecipanti
9,30 – 13,00 Trasferimento a Palau per imbarco per La Maddalena e Caprera,
13,00 – 16,00 Pranzo a La Maddalena
16,00 – 17,30 Tappa presso le tombe dei giganti e rientro in hotel
18,00 – 21,00 Relax in hotel e momento aggregativo
21,00 Cena, festa
23,00 Estrazione lotteria viaggio Usa; premiazione chapter presenti
  Terza giornata: domenica 27 settembre
8,30 -10,00 Colazione
10,00 – 11,00 Saluti finali
11,00 – 14,00 Escursioni locali
14,00 Saluti; assistenza ai Chapter e ai singoli partecipanti

Domenica sera imbarco da Olbia per ritorno a casa

La quota del raduno è di 275,00 € a persona e  comprende:

  • la colazione all’arrivo a Olbia
  • la sistemazione prescelta presso Il Park Hotel Cala di Lepre (****) per due notti, compresa la prima colazione e la cena(sistemazione in camera doppia)
  • il pranzo di sabato
  • il traghetto A/R Palau-La Maddalena
  • gadget del run
  • assistenza tecnica e meccanica

IL TRAGHETTO CIVITAVECCHIA OLBIA A/R è escluso dal prezzo!!!

Importantissimo:

I costi del traghetto saranno comunicati al termine della pre iscrizione poiché variabili a seconda del numero dei partecipanti, quindi PRENOTATEVIcon acconto via bonifico di 200€ e SMS di conferma ENTRO 25/06!!!

Activity Officers di riferimento  : Mr. Grisù

Commenti chiusi